VIAREGGIO. Praticamente la stagione balneare è a pieno regime e nonostante le assicurazioni da parte dell’amministrazione comunale la sorveglianza alla spiaggia libera della Lecciona non c’è.

“Aspettiamo di essere ricevuti dall’assessore al bilancio Laura Servetti – dice Nicola Gallione, uno dei bagnini storici della Lecciona – però ad oggi non ci siamo ancora riusciti. Anche il sindaco Giorgio Del Ghingaro durante la sua campagna elettorale si era espresso favorevolmente per garantire la sorveglianza alle spiagge libere, ed invece non vorremmo che tutti si rendessero conto del pericolo solo quando sarà tardi.

“E’ dall’inverno che facciamo presente che il problema andava risolto, ed invece è tutto fermo. La Capitaneria di Porto nel presentare “Mare Sicuro” ha posto l’attenzione sul problema, però pare che non sia stata ascoltata visti i risultati”.

Anche in Darsena alla spiaggia libera però si è presentato un pericolo con bagnanti salvati da un militare in licenza.è stato un salvataggio di un militare in licenza.

“I soldi della tassa di soggiorno che erano destinati anche per la sorveglianza che fine hanno fatto? Aspettiamo una risposta”.

(Visitato 40 volte, 1 visite oggi)

Ritrovato nel campo rom il materiale rubato da un cantiere edile

Gira con l’auto intestata ad un morto, fermato a Camaiore